Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Georges St-Pierre e <b>Sleeping Dogs</b>

Georges St-Pierre e Sleeping Dogs

Sleeping Dogs

PC, PS3, X360

Azione

Koch Media

31 agosto 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 12/04/2012
Square Enix London Studios, annuncia oggi la partnership con acclamato campione di arti marziali miste (MMA) Georges St-Pierre per collaborare allo sviluppo di Sleeping Dogs. St-Pierre, conosciuto dalla moltitudine dei suoi fan come “GSP”, ha lavorato con Square Enix e United Front Games a diversi aspetti, tra cui il combattimento, in Sleeping Dogs, il poliziesco open world crudo e profondo, ambientato nelle strade di Hong Kong.

“Lavorare con Square Enix è stata un’incredibile opportunità,” ha dichiarato St-Pierre. “Sono davvero impressionato di aver visto come nel gioco prende forma il combattimento a mani nude – essere coinvolto è stata una grande esperienza”

Nella stilizzata Hong Kong, ambientazione del gioco di azione Sleeping Dogs, ogni angolo di strada, bancarella del mercato, molo o grattacielo cittadino può divenire un’opportunità per intense sparatorie, corse adrenaliniche sulle strade o brutali combattimenti marziali, in cui il giocatore veste i panni del poliziotto sotto copertura Wei Shen. Caratterizzato da un intuitivo ed ingegnoso sistema di combattimento, Sleeping Dogs permette ai giocatori di sperimentare molte mosse di arti marziali, fronteggiando con le proprie singole forze numerosi nemici. Sarà possibile eseguire calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.

St-Pierre sta lavorando su basi continuative a Sleeping Dogs, offrendo consulenza sugli elementi in gioco così come condividendo punti di vista sui progressi del gioco con il pubblico. Restate sintonizzati per maggiori dettagli.

“Quando si parla di combattimento professionale, nessun nome è paragonabile a GSP,” ha dichiarato Lee Singleton, il general manager Square Enix London Studios. “Siamo felici dell’esperienza che GSP mette a disposizione di Sleeping Dogs"

Sleeping Dogs sarà disponibile per sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.