Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Suda51 e l'amore in <b>Lollipop Chainsaw</b>

Suda51 e l'amore in Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw

PS3, X360

Action-Adventure

Warner

15 giugno 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 11/04/2012
Il famoso game designer Goichi “Suda 51″ Suda, creatore del brand No More Heroes, ha dichiarato che il suo prossimo titolo, Lollipop Chainsaw, sarà degli elementi "love-action" e chiede agli utenti di prestare attenzione alla bizzarra storia d'amore tra la protagonista, Juliet, e la testa mozzata del suo ragazzo: Suda ha infatti affermato, in un'intervista con il sito GameZone, che la protagonista porterà con sè la "parte" del suo fidanzato durante tutta la storia, ma che questa non sarà solo una mera meccanica di gioco, bensì sarà fondamentale per la trama "romantica" del titolo.

"Ci saranno degli elementi che collegano il tutto al genere love-story.", ha dichiarato Suda, "Si prega di prestare attenzione a questo.".

Suda ha inoltre dichiarato che questo suo nuovo gioco creerà un nuovo genere: "E' una buona combinazione tra storia d'amore e azione. Questo è un gioco 'Love-Action'.". Sicuramente molto entusiasta del comparto narrativo, Suda ha poi aggiunto: "Il finale è da vedere assolutamente. Dovrete porre attenzione anche al finale del gioco.".