Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il <b>Pala PlayStation</b> è a Rimini

Il Pala PlayStation è a Rimini

Sony
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 05/04/2012
Per il terzo anno consecutivo, PlayStation sarà presente all’interno di Italia in Miniatura, lo straordinario parco tematico di Rimini. Visitando il parco troverete una struttura dedicata, il Pala PlayStation, un luogo che vi permetterà di provare l’esperienza di gioco del mondo PlayStation. Quest’anno, come avvenuto nelle precedenti edizioni, il programma sarà ricco di iniziative, tornei ed eventi, che si susseguiranno ininterrottamente durante tutta la stagione.

All’interno del Pala PlayStation avrete la possibilità di divertirvi con avvincenti tornei in LAN e con i migliori giochi sul mercato grazie ad una rotazione costante dei titoli ‘di punta’.

Italia in Miniatura, un parco di 85mila mq che fa registrare ogni anno oltre 500mila visite, prevalentemente gruppi scolastici e famiglie con ragazzi, è aperto al pubblico dal 17 marzo fino a metà novembre. Vi ricordiamo che il Pala PlayStation terminerà le sue attività in concomitanza con la chiusura della la stagione del parco.