Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
HandCircus su versioni mobile <b>Okabu</b>

HandCircus su versioni mobile Okabu

Okabu

APPLE, TECH

Puzzle game

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 29/03/2012
Lo studio di sviluppo HandCircus ha annunciato quest'oggi di essere al lavoro sulle versioni mobile del puzzle game rilasciato sul PlayStation Network, Okabu.

"E' dal mese di ottobre che siamo concentrati su questa cosa e adesso stiamo lavorando su di un prototipo per un nuovo gioco free-to-play per iOS e Android ambientato nell'universo di Okabu.", ha affermato il fondatore dello studio, Simon Oliver, in un'intervista per il quotidiano The Guardian.

Lo sviluppatore è libero di poter sviluppare nuove IP sul brand Okabu, avendo usato il sistema per l'indie publishing di Sony, piuttosto che il pacchetto di pubblicazione come studio third-party (la stessa strada presa, tra l'altro, dalla software house Hello Games per Joe Danger, che in seguito è stato rilasciato su Xbox Live Arcade): "Abbiamo voluto mantenere la proprietà della IP in modo da poter sviluppare qualcosa che sapevamo avrebbe funzionato su altre piattaforme.".