Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Ridge Racer Unbounded</b>

Disponibile Ridge Racer Unbounded

Ridge Racer Unbounded

PC, PS3, X360

Guida arcade

Namco Bandai

29 marzo 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 29/03/2012
Namco Bandai ha ufficializzato il lancio di Ridge Racer Unbounded, disponibile da oggi in Italia per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC.

Ridge Racer Unbounded porta il franchise racing verso una nuova direzione, che aggiunge una maggior distruttibilità al drifting che rappresenta il marchio di fabbrica della serie. Un’altra nuova caratteristica nella serie è data dal City Creator del gioco che permette di creare facilmente tracciati da condividere nelle modalità multiplayer. Per fissare il livello di energia al massimo, l’azione viene esaltata ulteriormente da un’adrenalinica colonna Sonora di Skrillex, The Crystal Method, Noisia & The Upbeats, Run Riot, OVERSEER, Ever Never, Hiroshi Okubo e molti altri ancora.

“È un grande giorno per uno dei franchise più importanti e storici di Namco Bandai. Portando questa tanto amata serie verso una nuova direzione, Ridge Racer Unbounded ha rappresentato una decisione davvero importante, e il risultato è qualcosa di veramente diverso ed estremamente eccitante”, ha commentato Olivier Comte, Senior Vice-President per Namco Bandai. “Adesso sono impaziente di vedere la fantastica creazione di tracciati e la spettacolare distruzione che il gioco online promette di offrire”.

La day one edition europea di Ridge Racer Unbounded è disponibile con contenuti esclusivi tra cui tre auto extra e cinque nuove verniciature Namco che rappresentano gli altrettanto famosi franchise Pac-Man, Galaga, Tekken, Soul Calibur e Ace Combat.

Ulteriori informazioni su Ridge Racer Unbounded sono disponibili al sito: http://www.namcobandaigames.eu o http://www.facebook.com/ridgefan.