Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Samsung</b>, ecco il primo Premium Shop

Samsung, ecco il primo Premium Shop

Samsung
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/03/2012
Samsung, un po' sulla scia dei famosi Store di Apple, ha aperto il suo primo Premium Shop - al momento l'unico al mondo - in Perù. All'interno del locale sarà possibile trovare, testare ed eventualmente acquistare gli smartphone, i tablet ed i relativi accessori della linea Galaxy.

L'apertura dello Shop è stata possibile grazie alla partnership con Claro, compagnia telefonica peruviana, che ha assicurato la copertura Wi-Fi per gli oltre 30 dispositivi che saranno esposti all'interno del locale.
"L'intenzione, con questo sistema" ha spiegato Teobaldo Palaciòs, vice-presidente per le comunicazioni di Samsung, "è di poter permettere alle persone di testare con mano i nostri prodotti: possano vedere loro stessi le possibilità dei nostri smartphone e tablet. Contemporaneamente, potranno consultare nel negozio i nostri esperti in materia".

Il centro fornirà anche assistenza per le configurazioni dei device Galaxy di utenti che hanno già deciso di acquistarli, e che potranno contare sul supporto direttamente in negozio.

A quando il primo "Galaxy Store" italiano?