Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tesori gratuiti per <b>Risen 2</b>

Tesori gratuiti per Risen 2

Risen 2: Dark Waters

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Koch Media

27 Aprile 2012 PC - 3 agosto 2012 PS3/X360

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 27/03/2012
Il publisher Deep Silver annuncia annuncia oggi bonus esclusivi per tutti i giocatori che pre-ordinano Risen 2: Dark Waters attraverso lo Shop Deep Silver. Insieme al gioco, chi acquista in pre-ordine riceve gratuitamente il DLC “L’Isola del Tesoro”, che sarebbe venduto normalmente a 9,99€. Inoltre, coloro che non hanno ancora esplorato il mondo di Risen potranno avere la possibilità di downloadare il primo gioco della serie con uno sconto del 50%, al prezzo di 9,99€. E come terzo esclusivo bonus, i giocatori riceveranno un buono sconto del 20% per ulteriori acquisti nell’online shop.
Risen 2: Dark Waters è ora disponibile per il pre-ordine nella versione digital PC sullo shop ufficiale di Deep Silver (www.risen2-shop.com).

Risen 2: Dark Waters
In Risen 2: Dark Waters
, l'Inquisizione invia l'eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma... convincerli a cooperare non sarà facile.

Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.

Il titolo sarà disponibile il 27 aprile 2012 per PC e il 22 maggio 2012 negli Stati Uniti e in Canada e il 25 maggio nei territori europei per Xbox 360 e per PlayStation 3.