Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ristrutturazioni aziendali per <b>SCEJ</b>

Ristrutturazioni aziendali per SCEJ

Sony

PS3, PSP, PSVITA

Sony

Fondata il 7 maggio 1946

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 27/03/2012
Sony Computer Entertainment Japan ha annunciato questa mattina l'avvio di una "ristrutturazione aziendale" tra le sue fila, aggiungendo anche due nuove divisioni per l'azienda: la "first-party publishing" e la "online services".

Queste nuove divisioni entreranno in attivo dal primo Aprile, ovvero questa Domenica: la divisione "first-party publishing" si occuperà delle relazioni con gli sviluppatori e i publisher, mentre la "online services" sarà inclusa nell'ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Sono stati inoltre creati alcuni nuovi ruoli per quest'evento, come la posizione di presidente della divisione first-party e vice presidente di PlayStation Vita. Il presidente di SCEJ Hiroshi Kawano subentrerà quindi al EVP di Sony Norio Sasaki nella cura della "business strategy" per la base operativa in Giappone..