Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Yoshinori Ono</b> ricoverato in ospedale

Yoshinori Ono ricoverato in ospedale

Street Fighter X Tekken

PC, PS3, PSVITA, X360

Picchiaduro

Halifax

09 marzo 2012 - 11 maggio 2012 PC - 19 settembre 2012 iOS - 19 ottobre 2012 Vita

A cura di Andrea “Tian” Urso del 24/03/2012
Capcom ha appena informato tramite il suo blog che Yoshinori Ono, il produttore di tutta la serie Street Fighter e dell'ultimo Street Fighter X Tekken è stato ricoverato di urgenza in ospedale per "deteriorament" delle sue condizioni fisiche.

Il produttore aveva terminato da poco la campagna di marketing per Street Fighter X Tekken girando per tutta l'Asia. Eccovi le parole rilasciate da Capcom in seguito all'accaduto:

"Poco dopo la nostra campagna promozionale asiatica di Street Fighter X Tekken Ono-san ha visto calare rapidamente le sue condizioni fisiche portandolo ad un ricovero ospedaliero.

A causa di questo Ono lascerà in pausa eventuali nuovi affari lavorativi da intraprendere. La salute di Ono è molto importante per noi, speriamo per lui una pronta guarigione.
"

Non sono ancora chiare quali sono le condizioni di salute del produttore, ma sappiamo che per l'uscita di Street Fighter X Tekken Ono-san ha dovuto intraprendere un tour promozionale per tutto il mondo insieme alla sua controparte di Namco Banda Katsuhiro Harada.

Ovviamente anche noi della redazione di SpazioGames auguriamo a Yoshinori Ono una pronta guarigione.