Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Foosball2012</b> su Vita e PS3

Annunciato Foosball2012 su Vita e PS3

Foosball 2012

PS3, PSVITA

Sportivo

Primavera 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 23/03/2012
Lo studio di sviluppo Grip Games, autore di titoli quali One Epic Game, MiniSquadron e The Impossible Game, ha annunciato Foosball 2012: quest'ultimo sarà un titolo basato sul gioco del calcio balilla e incentrato sul cross-platform, ovvero la possibilità di essere riprodotto o condiviso tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita. L'acquisto di una versione darà diritto al download dell'altra. Il titolo potrà essere giocato con le levette analogiche su entrambi i sistemi, ma sarà anche possibile utilizzare il Move per la PS3 o lo schermo touch della PS Vita.

Saranno inclusi gli stili sia europei che americani, così come una funzione di personalizzazione: la modalità World Tour avrà 30 location e fungerà da campagna single-player, mentre all'interno del comparto multiplayer avremo una modalità campionato online e una ad hoc, dove potremo giocare con un massimo di quattro giocatori. Foosball 2012 uscirà alla fine di questa primavera.