Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
50 inviti per <b>Paranormal Xperience 3D</b>

50 inviti per Paranormal Xperience 3D

Paranormal Xperience 3D
A cura di Lorenzo “Torrance” Pedrazzi del 22/03/2012
Spaziogames in collaborazione con Moviemax vi invita all'anteprima privata di PARANORMAL XPERIENCE 3D, dai produttori di The Orphanage e diretto da Sergi Vizcaino, con Amaia Salamanca, Maxi Iglesias, Lucho Fernandez.

L’anteprima si terrà il 29 marzo alle ore 21.00 presso i cinema UCI Porta di Roma e UCI Bicocca (Milano) e sono disponibili 25 inviti per due persone per ciascuna proiezione. Sarà possibile iscriversi a partire da questo momento e fino al 26 marzo, l'assegnazione avverrà fino a esaurimento posti in base all'ordine di arrivo della prenotazione.

La registrazione dà diritto a DUE INGRESSI GRATIS. Compila il modulo a questo link per prenotarti e, se sei stato tra i più veloci, riceverai una mail di conferma da parte di Moviemax pochi giorni prima dell'anteprima. Le persone che riceveranno la mail a conferma della prenotazione dovranno stamparla e presentarla al cinema per accedere alla proiezione.