Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco il nuovo <b>Humble Bundle</b>

Ecco il nuovo Humble Bundle

Humble Bundle
A cura di Andrea “Tian” Urso del 21/03/2012
I fedelissimi degli Humble Indie Bundle sicuramente avranno già ricevuto la mail di avviso dell'uscita del nuovo pacchetto di giochi di sviluppatori Indie per PC, Mac, Linux e dispositivi Android!

Come di consueto con questi bundle l'offerta sarà a discrezione dell'utenza e, per chi pagherà più della media verrà dato un videogame bonus! I titoli in offerta questa volta sono: Zen Bound 2 Avadon: The Black Fortress, Canabalt, e Cogs, mentre il gioco bonus questa volta è Swords and Soldiers.

Tutti i titoli sono delle novità per gli smartphone di casa Google e per l'utenza Linux (a parte Cogs che era già stato portato sul sistema operativo in un bundle precedente). Tutti gli acquisti che verranno effettuati superiori ad 1,00$ riceveranno anche le chiavi di sblocco dei giochi su Steam (escluso Cannabalt che al momento non è ancora disponibile sul digital delivery di casa Valve)

Oltre ai giochi nella promozione potremo trovare i link per il download diretto delle colonne sonore di Zen Bound 2, Cogs e Cannabalt. La colonna sonora di Swords and Soldiers verrà inclusa insieme al gioco nel caso di offerta superiore alla media.

Nella sezione sottostante potrete trovare il filmato di presentazione del Bundle ed il link per l'acquisto (e consecutivo download) del nuovo Humble Indie Bundle!