Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Rocksteady</b>: tante idee per nuovo IP

Rocksteady: tante idee per nuovo IP

Rocksteady Studios

PC, PS3, X360

Fondata nel 2004

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 19/03/2012
Durante il BAFTA 2012, evento annuale dove vengono premiate le migliori opere televisive, cinematografiche ed interattive, il Game Director di Rocksteady Sefton Hill ha dichiarato, ai microfoni di VG247, di avere molte idee eccitanti per il prossimo progetto dello studio di sviluppo.

"Abbiamo un sacco di idee interessanti su quello che vogliamo fare in futuro.", ha dichiarato Hill, dopo essere stato premiato per Batman: Arkham City, il quale è stato eletto miglior gioco d'azione, "E' qualcosa d'interessante. Quando si arriva alla fine, ti senti come se avessi messo tutto; è veramente convergente con la fine del gioco. Quando poi si inizia un nuovo titolo è, al contrario, divergente, e tutto diventa di nuovo possibile. Subito ci siamo seduti e ho pensato 'bene, cosa facciamo adesso?' E abbiamo tirato fuori molte idee interessanti.".

Hill non ha dichiarato di cosa tratterà il prossimo progetto, ma ha ammesso che al momento ha solo Batman in testa: "Penso sempre a cosa possiamo fare per migliorare il gioco. Se fosse possibile premere CTRL + ALT + CANC nel mio cervello, trovereste il 90% delle mie attività riguardanti Batman. Significa che non posso funzionare in qualsiasi altra veste sociale diversa da quella del parlare di Batman.".

Di seguito potrete trovare il video dell'intervista, Buona Visione!