Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Tango</b> non ufficiale su HTC e Samsung

Tango non ufficiale su HTC e Samsung

Microsoft
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 16/03/2012
L’HTC HD2 è forse uno degli smartphone più versatili prodotti dalla società taiwanese, infatti, progettato per il sistema operativo Windows Mobile 6.5, che non era in grado di rendere giustizia all’ottimo hardware, ora, la comunità di sviluppatori è riuscita a installargli sopra prima Android, poi Windows Phone 7.

Oggi, l’HD2 ha il potenziale e l'onore di ospitare Windows Phone Tango, l’ultimo aggiornamento della piattaforma Microsoft ma non in solitaria visto che è presente anche sul Samsung Omnia 7, in via non ufficiale, naturalmente . Entrambe le versioni delle due ROM non ufficiali si basano sulla build RTM 8.773,98 di Tango, versione che inizierà presto ad essere distribuita per canali ufficiali. Unico inconveniente del possedere questa ROM sul proprio smartphone è che, fino al lancio ufficiale, non sarà permesso l’accesso al marketplace, bloccato da Microsoft per ovvie ragioni tecniche e commerciali.