Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ben 10: Galactic Racing</b> disponibile

Ben 10: Galactic Racing disponibile

Ben 10: Galactic Racing

3DS, PSVITA

Guida arcade

Inglese coi sottotitoli in italiano

Namco Bandai

24 novembre 2011 PS3, X360, NDS - 1 dicembre Wii - 16 marzo 2012 3DS, PSVita

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 16/03/2012
NAMCO BANDAI e Cartoon Network Enterprises annunciano che Ben 10: Galactic Racing è ora disponibile in Italia per i sistemi portatili 3DS e PlayStationVita. Ben 10: Galactic Racing è il primo racing game basato sulla serie televisiva Ben 10 di Cartoon Network, ed il primo gioco del franchise Ben 10 ad essere rilasciato su Nintendo 3DS e PS Vita.

La versione per PlayStation Vita è potenziata per evidenziare le caratteristiche di interattività della nuova piattaforma. I giocatori possono guidare il kart in ogni direzione sulla pista inclinando la console; è possibile inoltre utilizzare lo schermo touch frontale per navigare nei menu e lo schermo touch posteriore per fare acrobazie a mezz’aria e per azionare trucchi volti ad incrementare le loro possibilità di vincere la corsa. Utilizzando le impostazioni ad-hoc multiplayer di PS Vita, i giocatori possono correre contro Ben, Kevin o contro 13 alieni, partecipando ad un campionato fino a quattro giocatori.

Su Nintendo 3DS, i fan potranno divertirsi con un’esperienza Ben 10 portatile del tutto simile alla controparte casalinga.
I giocatori correranno con o contro gli amici in ognuna delle varie modalità di gioco presenti mentre si muovono nei tracciati ad alta velocità attraverso pianeti 3D provenienti dalla serie Ben 10. I personaggi includono Ben Tennyson, che può trasformarsi a metà gara utilizzando attacchi offensivi o difensivi, e altri 14 personaggi provenienti dall’universo Ben 10.

Ben 10: Galactic Racing contiene più di 25 piste ad alta velocità, che si trovano nei 5 pianeti dell’universo Ben 10, per una vera e propria esperienza racing: insieme ad un massimo di quattro giocatori, infatti, sarà possibile gareggiare in multiplayer, e nelle diverse modalità di gameplay tra cui Short Circuit, Single Race e Showdown.