Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Namco Bandai</b> e Codemasters

Namco Bandai e Codemasters

Bandai Namco

3DS, PC, PS3, PSVITA, WII, WIIU, X360

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 14/03/2012
Namco Bandai annuncia di aver firmato un nuovo accordo per continuare la distribuzione dei più importanti titoli di Codemasters, sviluppatore e publisher a livello mondiale di videogiochi, nell’Europa continentale e Australasia, con l’aggiunta, per la prima volta, della Germania. Ampliando il deal firmato nel 2011, il nuovo accordo vedrà Namco Bandai distribuire i titoli Codemasters in tutti i territori più importanti dell’Europa continentale, inclusa la Francia, la Germania, l’Austria, la Svizzera, l’Italia, la Spagna, il Portogallo, la Grecia e tutte le regioni del Benelux e Nordic, oltre all’Australia e alla Nuova Zelanda. L’accordo comprende i più importanti giochi di prossima uscita di Codemasters tra cui DiRT Showdown ed altri titoli non ancora annunciati.



“Siamo davvero contenti di espandere la distribuzione dei titoli Codemasters andando a coprire tutti i principali territori dell’Europa continentale con l’aggiunta della Germania”, ha commentato Alberto González Lorca, VP Third Parties, Namco Bandai. “Abbiamo iniziato il nostro rapporto professionale europeo con Codemasters nel 2011, e sono davvero soddisfatto di poter dire che il nostro duro lavoro volto a massimizzare il potenziale dei loro titoli ha dato i suoi frutti, con il risultato che insieme possiamo aspettarci di ottenere successi ancora più grandi nel 2012”.



Il primo titolo che verrà distribuito con il nuovo accordo è DiRT Showdown per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, previsto per un lancio europeo a Maggio 2012, con ulteriori titoli che verranno annunciati presto.