Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Codemasters</b> sulla licenza F1

Codemasters sulla licenza F1

Codemasters

PC, PS3, X360

Fondata nel 1986

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 13/03/2012
Codemasters ha siglato un nuovo accordo relativo alle licenze della F1. La conclusione delle trattative trova soddisfatte entrambe le parti chiamate in causa, con il boss della prestigiosa serie motoristica, Bernie Ecclestone, che ha dichiarato: "Codemasters ha creato alcuni dei migliori giochi di Formula Uno fino a ora. Tutti i team stanno lavorando con lo sviluppatore per cercare di innovare e sviluppare nuovi giochi da record".

Il CEO Codemasters, Rod Cousens, aggiunge: "Siamo partiti bene con i titoli della serie F1, ma la nostra ambizione è quella di fare molto di più; vogliamo portare la serie su nuove piattaforme, a disposizione di un nuovo pubblico. Porteremo la Formula Uno in ambiente online questa Primavera, e il portfolio dei titoli F1 si indirizzerà a un pubblico sempre più giovane già a partire dal 2012."