Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Molyneux</b> Vs Molydeux su Twitter

Molyneux Vs Molydeux su Twitter

Lionhead Studios (Software House)
A cura di Andrea “Tian” Urso del 12/03/2012
Molti utenti conosceranno il profilo twitter di Peter Molydeux, parodia del leggendario game designer di Lionhead Studios che ha lasciato recentemente Microsoft. Tra questi "seguaci" possiamo annoverare anche il vero Peter Molyneux.

Nella sezione sottostante potete trovare il botta e risposta tra i due: Molideux proponeva di sviluppare un gioco per smartphone gratuito dove se l'utente è disposto a pagare qualcosa il png esalterà di più il giocatore. Di conseguenza la risposta ironica (forse?) di Molyneux commentando che l'idea non è affatto male.

La vera domanda è quando questi si assoceranno per sviluppare videogame assieme? Oppure una console? Sarebbe difficile non farsi prendere dall'hype per una PlayStation con le braccia o un XBox che ride ogni volta che solletichi il lettore dvd. O giochi che danno punti basandosi sulla correttezza del tuo sorriso. Le possibilità sono infinite.