Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Bellator: MMA Onslaught</b>

Annunciato Bellator: MMA Onslaught

Bellator: MMA Onslaught

PS3, X360

Picchiaduro

Estate 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 09/03/2012
Lo studio di sviluppo 345 Games ha annunciato oggi un nuovo titolo di lotto, intitolato Bellator: MMA Onslaught, il quale uscirà per XBLA e PSN: lo sviluppo del titolo è in collaborazione con lo studio creatore di Supremacy MMA Kung Fu Factory.

Il GM di 345 Games Dan Yang ha dichiarato, nel comunicato stampa rilasciato per l'occasione, che lo sviluppatore inserirà un pò più di stile arcade nel gioco, dato che il team vuole renderlo "accessibile a tutti i tipi di giocatori" e non solo ai "fan hardcore di MMA": "Fortunatamente, con Bellator: MMA Onslaught, il giocatore non avrà bisogno di un dottorato in 'giochi MMA' per godere dell'azione non-stop e dell'adrenalina presente nel titolo.".

"Bellator ha un roster contenente molti dei combattenti più forti del mondo, e siamo entusiasti di lavorare con 345 Games per lasciare che i fan provino la nostra organizzazione in un modo completamente nuovo.", ha affermato Bjorn Rebney, chairman e CEO del Bellator Fighting Championship, "Invece di limitarsi a guardare i takedown incredibili di Michael Chandler o il potere dei devastanti K.O. inflitti da Patricky Pitbull, i fan potranno ora buttarsi nella mischia con Bellator: MMA Onslaught e combattere con o contro i migliori della Bellator."

Il gioco conterrà una modalità carriera, la possibilità di creare un lottatore personalizzato, la modalità multiplayer locale e online con partite classificate. Coloro che giocheranno bene le loro carte nelle partite classificate saranno "immortalati nei prossimi combattimenti live della Bellator". Il titolo conterrà inoltre tutto il roster dei lottatori dell'organizzazione, mentre 345 Games sosterrà e aggiornerà il gioco con nuove mosse e stili, classi di peso, selezioni di combattenti e contenuti aggiuntivi. Bellator: MMA Onslaught verrà rilasciato quest'estate.