Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MUD FIM Motocross</b>: La Monster Energy

MUD FIM Motocross: La Monster Energy

MUD - FIM Motocross World Championship

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Completamente in Italiano

Leader

27 Aprile 2012 PC/PS3/X360 - PS Vita 12 ottobre 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 08/03/2012
Black Bean Games rilascia oggi delle nove immagini e n video (presto sulla nostra TV) di MUD FIM Motocross World Championship dedicato alla modalità Monster Energy Trick Battle, uno degli esclusivi contenuti del nuovo racing game firmato Milestone, disponibile da Aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l’esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato!
Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle: dai più semplici come il Can Can o il Nac Nac, fino alle mosse di difficoltà più avanzata come per esempio il Kiss of Death o il Backflip.

Unico gioco di motocross nell’attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà la tua esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie alla ricchezza dei suoi contenuti: il campionato MX1, la categoria inferiore MX2, il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations e l’entusiasmante modalità Monster Energy Trick Battle. MUD FIM Motocross World Championship sarà inoltre caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 14 diversi modelli di moto, 84 piloti (tra cui Ryan Villopoto, Tony Cairoli, Chad Reed, Ryan Dungey, Ken Roczen) 12 tracciati ufficiali, piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile e un realistico modello fisico.