Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Adidas porta <b>THQ</b> in tribunale

Adidas porta THQ in tribunale

THQ

PS3, WII, X360

Halifax

Fondata nel 1989

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/03/2012
Secondo OregonLive, la famosa azienda d'abbigliamento sportivo Adidas avrebbe iniziato una causa contro THQ per non aver fatto uscire un gioco di fitness in coincidenza con la sua gamma per il fitness MiCoach: quest'ultima avrebbe citato in giudizio il publisher per 10,6 milioni di dollari di danni per inadempimento contrattuale.

La società sta anche portando avanti un ingiunzione contro THQ vendendo i diritti di MiCoach ad un altro editore, affermando che la software house si è rifiutata di consegnare il materiale per lo sviluppo, utilizzabile da un altro sviluppatore, scelto da Adidas, affinchè quest'ultimo fosse in grado di completare il gioco: l'azienda firmò infatti un accordo per la produzione del gioco in coincidenza con la gamma di aiuti elettronici per il fitness MiCoach nel Dicembre 2010. Il titolo, intitolato provvisoriamente MiCoach 24/7, era previsto per il lancio nel Gennaio 2012, ma THQ lo cancellò nel Dicembre 2011.