Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ridge Racer Unbounded</b>: Le musiche

Ridge Racer Unbounded: Le musiche

Ridge Racer Unbounded

PS3, X360

Guida arcade

Namco Bandai

29 marzo 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 06/03/2012
Namco Bandai si scatena al ritmo della musica elettronica presente nella colonna sonora di Ridge Racer Unbounded. Ricca di energia inarrestabile, la colonna sonora del gioco include musica, su licenza, di affermati e emergenti artisti di musica elettronica oltre a tracce prese dall’intera storia di RIDGE RACER accanto ad alcune composizioni totalmente nuove.

La musica licenziata di Ridge Racer Unbounded arriva dal producer della dubstep Skrillex, vincitore ai recenti GRAMMY Award, con le tracce ‘Kill Everybody’ e ‘Scary Monsters And Nice Sprites’, oltre al duo americano di musica elettronica The Crystal Method e gli accompagnatori alla batteria e al basso Noisia & The Upbeats. Ulteriori aggiunte al panorama musicale arrivano da Scratch Perverts, Unknown Error, OVERSEER e dai nuovi arrivati RuN RiOT e Ever Never.

Mantenendo un forte legame con l’eredità musicale di RIDGE RACER, il gioco contiene una selezione di tracce di Hiroshi Okubo prese dai 18 anni di storia della serie, iniziando con il primo RIDGE RACER in assoluto fino a RIDGE RACER 7. Per completare l’offerta musicale del gioco, Hiroshi Okubo e il suo team presso Namco Bandai in Giappone, ha creato una serie di tracce completamente originali per Ridge Racer Unbounded, destinate a mantenere il fuoco sonoro di RIDGE RACER più vivace e splendente che mai.

L’ultimo entrato nella celebre serie RIDGE RACER, Ridge Racer Unbounded, spinge il genere racing oltre i suoi limiti con una piena distruttibilità degli ambienti e dei veicoli. Il City Creator permette ai giocatori di progettare i propri tracciati urbani in pochi minuti utilizzando i potenti ed accessibili strumenti in-game, e di condividere le proprie creazioni online. L’impronta tipicamente arcade, che i fan conoscono e amano, combinata con l’azione esplosiva, porta Ridge Racer Unbounded ad un livello superiore di competizione racing. Con una nuova selezione di auto, tra cui potenti muscle cars vintage, i giocatori sostituiranno tutti i vicoli e gli angoli delle strade di Shatter Bay nel più appassionato e distruttivo gioco di corse del 2012.