Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] 2K Czech al lavoro su <b>GTA V</b>?

[Rumor] 2K Czech al lavoro su GTA V?

Grand Theft Auto V

PC, PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 06/03/2012
E' stata riportata da VG247 la notizia secondo cui una fonte del sito avrebbe rivelato che 2K Czech, creatore di Mafia II, svilupperà Grand Theft Auto V: lo studio ceco sarebbe al lavoro sul titolo da quasi un anno, mettendo la sua esperienza cinematografica per lavorare nella produzione delle animazioni per le cut-scenes e il gameplay in generale. La "condivisione tecnologica" fra Rockstar, capo del progetto, e 2K Czech varrebbe anche in entrambi i sensi: la fonte ha dichiarato infatti che la collaborazione è parte anche di un piano per trasformare la serie di Mafia in un importante franchise.

Il prossimo titolo della filiale di 2K, Mafia III, è quindi apparentemente entrato in pieno sviluppo dopo un anno di pre-produzione, in cui ne sono stati modificati i concept ed è stata ricostruita la tecnologia. La fonte ha affermato infine che non ci sono dettagli sul rilascio o sulle piattaforme su cui uscirà il titolo, ma ha osservato che 2K era presente alla conferenza per il progetto "Durango" tenutasi a Londra e ha dichiarato di voler essere un insider sulla prossima console targata Xbox, prospettando quindi un rilascio "next-gen" per il prossimo capitolo del brad Mafia.