Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Darksiders II</b>, Kyd ne è entusiasta

Darksiders II, Kyd ne è entusiasta

Darksiders II

PC, PS3, WIIU, X360

Action-Adventure

Italiano

Koch Media

24 agosto 2012 PC/PS3/X360 - 30 novembre 2012 Wii U - 27 ottobre 2015 (PS4-Xbox One) - 5 novembre 2015 (Deathinitive PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/03/2012
Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dell'annuncio ufficiale fatto da Vigil Games, la quale ha rivelato che la soundtrack del suo Darksiders II sarà curata dal maestro Jesper Kyd.
Il grande compositore danese, in una intervista, si è detto entusiasta del gioco, e ha commentato che "Darksiders II è un gioco straordinario ed è uno dei progetti più divertenti e soddisfacenti a livello creativo per cui io abbia mai composto. È stato davvero uno sballo lavorare con il team Vigil".

I developer, lusingati, hanno risposto attraverso la voce di Jeremy Robins, audio director del team, il quale ha dichiarato che "è un piacere enorme lavorare con Jesper: è un compositore estremamente talentuoso, ed anche un accanito videogiocatore. Non ha solo creato delle colonne sonore straordinarie per Darksiders II, ma è anche riuscito a sviluppare delle composizioni che regaleranno un grandissimo impatto musicale agli utenti".

Se un personaggio come Kyd che - lo ricordiamo - ha lavorato anche su titoli di valore assoluto come Assassin's Creed e Hitman - ha espresso tanto entusiasmo per Darksiders II, non possiamo far altro che ben sperare in attesa della sua uscita!