Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Jane’s ASF</b>

Disponibile Jane’s ASF

Jane's Advanced Strike Fighters

PC, PS3, X360

Simulazione volo

Sottotitolato in italiano

Koch Media

2 Marzo 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 02/03/2012
Il simulatore di volo d'azione Jane’s Advanced Strike Fighters è oggi pubblicato. Il gioco è ora disponibile per Xbox 360, PC e PlayStation 3. Nella modalità campagna, Jane’s Advanced Strike Fighters offre 16 missioni e un territorio di 65.000 chilometri quadrati con montagne, deserti e zone urbane.
Oltre alla campagna per giocatore singolo, Jane’s Advanced Strike Fighters offre diverse modalità multigiocatore. Fino a 16 giocatori potranno sfidarsi all’interno di grandi arene, in battaglie aeree tutti contro tutti, distruggere il quartier generale della squadra nemica grazie alla modalità Assalto alla base o combattere in squadra contro dei giocatori rivali in una serie di duelli aerei. I giocatori possono stabilire le condizioni di battaglia come il numero di round e i velivoli disponibili, per mantenere l’esperienza multigiocatore sempre avvincente. Fino a quattro giocatori possono cooperare nelle missioni della modalità campagna.
Giocando a Jane’s Advanced Strike Fighters, i giocatori possono prendere posto nell’abitacolo di 30 caccia americani, russi, europei e cinesi. Il gioco prende in considerazione aerei sviluppati negli ultimi 30 anni, riflettendone le caratteristiche tecniche e le diverse finalità, con distinzioni fra aerei da attacco al suolo, aerei da guerra multiruolo e caccia.

Jane’s Advanced Strike Fighters è ora disponibile per Xbox 360, PC e PlayStation 3. Per ulteriori informazioni sul gioco, è possibile visitare il sito internet sottostante.