Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi Mini PC da <b>Giada</b>

Nuovi Mini PC da Giada

Tech
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 01/03/2012
In occasione del CeBIT 2012 Giada mostrerà tre nuove soluzioni Mini PC, di riferimento sia per le dimensioni contenute sia per i ridotti consumi: F101D, i35G e Uni-Box.

Il sistema F101D di Giada mette a disposizione potenza e prestazioni di un sistema PC tradizionale abbinando dimensioni molto contenute a ridotte richieste energetiche. Basato su processori Intel questo sistema dalle dimensioni pari a quelle di un libro si rivela essere la scelta migliore per l’utilizzo in piccoli uffici oppure in ambiente domestico.

Giada i35G fornisce, nel mondo delle soluzioni Mini PC, superiori prestazioni velocistiche dal versante video, grazie alla scheda video Nvidia compatibile con le API DirectX 11 e in grado di assicurare riproduzione 1080P ad alta definizione. Questo piccolo Mini PC, caratterizzato dal ridotto consumo, viene fornito con un telecomando in dotazione, risultando indicato anche per un utilizzo quale home theater.

Con Uni-Box invece Giada abbina due strutture di case in un corpo unico. Il principale contiene una scheda madre in form factor Nano-ITX, compatibile con i processori Mobile Sandy Bridge. Il secondo è dotato di una scheda add-on in grado di estendere considerevolmente la connettività del proprio PC grazie ad un lettore di schede memoria, a 6 porte USB 2.0, a un connettore HDMI, a una porta COM e a connettori audio in e out.