Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Demo per <b>Naruto Shippuden</b>

Demo per Naruto Shippuden

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Namco Bandai

29 marzo 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 01/03/2012
La demo giocabile di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è disponibile per il download via Xbox Live per Xbox 360 e PlayStationNetwork per PlayStation3. Contenendo parte dello story mode del gioco, la demo lancia i giocatori nella battaglia contro Sasuke, Pain e Madara e li invita a scoprire parti delle storie dei personaggi guardando l’anime in esclusiva che è contenuta nella demo.

Sviluppato da CyberConnect2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations per PlayStation3 e Xbox 360 è l’ultimo titolo della serie di videogiochi Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Il titolo promette di proietterare la serie nel futuro aumentando il numero di personaggi giocabili e di supporto come in nessun altro gioco della serie. I giocatori competeranno in un’ampia varietà di modalità di battaglia online con tutti i loro personaggi Naruto preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano’o).

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations sarà disponibile in Italia a partire dal 29 marzo 2012, per Xbox 360 e PlayStation3.