Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MW3</b>:in arrivo il Collection Pack 1

MW3:in arrivo il Collection Pack 1

Call of Duty: Modern Warfare 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Activision

8 novembre 2011

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 01/03/2012
Activision ha rivelato che il Content Collection Pack 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, la prima delle 4 collezioni che racchiuderanno tutta la Content Season, sarà disponibile all’acquisto per tutti i giocatori su Xbox LIVE il 20 marzo. MW3 Collection 1 include quattro nuove mappe multiplayer, Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box, oltre a due nuove missioni Spec Ops, per la prima volta nella storia del franchise disponibili come contenuto digitale, Black Ice e Negotiatior.

In Black Box, i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud. Infiltrandosi all’interno di una miniera di diamanti a bordo di una motoslitta, in Black Ice i giocatori dovranno, invece, piazzare un potente esplosivo al suo interno allo scopo di causarne il crollo. Infine in Negotiator, i giocatori saranno trasportati in India in una missione di salvataggio ad alto rischio in cui affronteranno diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i diversi VIP.

Per tutti i membri premium di Call of Duty Elite su Xbox LIVE, i nuovi Content Drop 4-6 di Call of Duty Elite, che includono Black Box, Negotiator e Black Ice saranno disponibili per il download a partire dal 13 marzo. I Content Drops 4-6 di Elite e il Collection Pack 1 di MW3 saranno disponibili sulle altre piattaforme successivamente.
La Content Season di Modern Warfare 3 è co-sviluppata da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software.

Il calendario completo della Content Season è disponibile all'indirizzo sottostante.