Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Video e data per <b>Mortal Kombat KE</b>

Video e data per Mortal Kombat KE

Mortal Kombat 2011

PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Warner

21 aprile 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 28/02/2012
WBIE è lieta di annunciare che Mortal Kombat Komplete Edition per Xbox 360 e PS3 sarà disponibile a partire dal 2 marzo.
Seguendo alla rinascita di Mortal Kombat avvenuta nel 2011, Mortal Kombat Komplete Edition propone l’originale e acclamato gioco più tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati (DLC) in questa collezione ‘Game of The Year’. I DLC includono i combattenti preferiti dai fan come Skarlet, Kenshi e Rain, come pure il famoso re degli incubi Freddy Krueger. Il gioco include inoltre 15 Skin Klassiche e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
Mortal Kombat fa il suo trionfante ritorno alle radici della serie con una presentazione matura e una rinnovata meccanica di combattimento in 2D che gli hanno permesso di vincere un award come ‘Fighting Game of the Year’ da parte della Academy of Interactive Arts and Sciences e Spike TV’s 2011. Oltre a nuove caratteristiche di gameplay, tra cui il Tag Team e la modalità King of the Hill, il gioco propone anche una modalità Storia ancora più profonda e nostalgiche battaglie arcade sia online che offline. Mortal Kombat Komplete Edition riunisce tutti questi contenuti insieme per l’esperienza di gioco definitiva.

Il gioco sarà disponibile a un prezzo di euro 39,99.