Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Hitman Absolution</b>: info sull'Istinto

Hitman Absolution: info sull'Istinto

Hitman: Absolution

PC, PS3, X360

Azione

Halifax

20 novembre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 25/02/2012
IO Interactive ha recentemente dichiarato che le scelte dei giocatori continueranno a essere estremamente importanti anche nel nuovo Hitman Absolution.

Il gioco introduce la modalità "Istinto", grazie alla quale il giocatore può visualizzare i percorsi di pattugliamento e vedere i nemici attraverso i muri. Secondo Christian Elverdam, game director del progetto, i puristi dello stealth potrebbero vedere queste opzioni come una sorta di "trucco" per rendere le cose più semplici. Proprio per questo motivo, chi non vorrà fare uso dell'"Istinto" potrà semplicemente disattivarlo e non utilizzarlo nell'intero gioco.

"Se non sarà di vostro gradimento potrete sempre disattivarlo. Ma stiamo ricevendo feedback dalle sessioni con gli utenti e anche le persone che hanno giocato tutti i nostri giochi apprezzano la modalità Istinto."

"Ha meno impatto di quanto si potrebbe pensare mentre si gioca, non fa altro che evitare uno strato di pensiero e inserirlo nel gameplay, in modo da poter osservare quello che sta succedendo piuttosto che stare a pensare ad altro."

Per ulteriori informazioni su Hitman Absolution vi rimandiamo all'anteprima presente sulle nostre pagine, cui potete accedere seguendo questo link.