Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Games Week 2012</b>: Le date

Games Week 2012: Le date

Games Week 2012

3DS, PC, PS3, PSVITA, WIIU, X360

9 - 11 novembre 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 23/02/2012
AESVI, l’associazione di categoria del settore videoludico, è lieta di annunciare il ritorno di Games Week, il consumer show ufficiale dell’industria dei videogiochi, che si terrà al MiCo di Milano dal 9 all’11 novembre 2012.

Sulla scia del successo dell’edizione 2011, l’Associazione ha avviato i preparativi per il secondo appuntamento con la kermesse made in Italy che, anche quest’anno, promette di essere vetrina d’eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale e che vedrà la partecipazione dei principali protagonisti dell’industria dei videogiochi. Tra gli espositori già confermati ad oggi si possono citare alcuni importanti nomi del calibro di Activision, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Microsoft, Namco Bandai, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft.

Per i visitatori non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti!

AESVI ha affidato l’organizzazione dell’evento a Digital Events, società del gruppo Marketing Multimedia con la quale ha siglato un accordo pluriennale, mentre le attività di ufficio stampa saranno gestite da Burson Marsteller.

Ha dichiarato Thalita Malagò, Segretario Generale di AESVI: “Il successo di Games Week 2011 ci ha dato la carica per metterci al lavoro fin da subito sull’edizione 2012 con l’obiettivo di rendere la kermesse ancora più ricca e coinvolgente dello scorso anno. Ci aspettano 9 mesi di duro e appassionante lavoro, ma non vediamo l’ora di aprire di nuovo le porte del nostro parco giochi ai visitatori di tutte le età.