Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sakurai vicino al nuovo <b>Smash. Bros</b>

Sakurai vicino al nuovo Smash. Bros

New Super Mario Bros. U

3DS, WIIU

Platform

Italiano

Nintendo

30 Novembre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/02/2012
Dal momento che Kid Icarus Uprising è ormai vicino al rilascio ufficiale, Masahiro Sakurai di Project Sora ha dichiarato che sta per cominciare a lavorare sul nuovo titolo della serie Smash. Bros, proprio come aveva promesso pochi mesi fa.

In un tweet odierno, lo sviluppatore ha dichiarato che nelle sue ricerche per il titolo ha visitato Smash Bros. Dojo, portale ufficiale Smash Bros. Brawl. Ricordando il lavoro svolto Sakurai ha scritto su twitter:

"Qual è la parola giusta ... è straordinario! Come siamo riusciti a fare tutto questo?"

Masanobu Suzui, responsabile tra l'altro di Theatrhythm Final Fantasy, ha risposto al post condividendo lo stupore dell'amico Sakurai e ammettendo che, nonostante abbia riguardato tutto il materiale e i documenti di design, capire da dove sia uscito un titolo di tale fattura è veramente difficile.

Nei prossimi mesi, dopo l'uscita di Kid Icarus Uprising, arriveranno sicuramente più aggiornamenti a riguardo. Come sempre, non ci resta che attendere.