Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Skyrim</b>: il più aggiornato

Skyrim: il più aggiornato

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/02/2012
Mentre The Elder Scrolls V: Skyrim ha già "subito" più aggiornamenti di Fallout 3 e del predecessore Oblivion, Todd Howard di Bethesda comunica che la compagnia non ha ancora finito di migliorare il titolo e rimane a disposizione dei giocatori per risolvere tutti i problemi riportati.

"La percentuale di persone che hanno un problema sul proprio sistema è in generale bassa , ma il numero grezzo purtroppo è più grande di quanto ci saremmo aspettati."

Riguardo i problemi di lag riscontrati dall'utenza Playsation 3, Howard ha invece dichiarato che il problema è meno diffuso di quello che sembra, aggiungendo che per la "stragrande maggioranza delle persone che hanno giocato almeno 100 ore" non ci sono stati problemi di sorta. In ogni caso verranno sicuramente proposti nuovi update a breve, non ci resta che attendere.