Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Evolution Studios</b> sulla next-gen

Evolution Studios sulla next-gen

Evolution Studios

PS3, WII, X360

Fondata nel 1999

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 20/02/2012
Evolution Studios, casa di sviluppo responsabile della serie di Motorstorm, ha recentemente avuto modo di dire la sua riguardo l'arrivo della prossima generazione di console. Paul Rustchynsky, game director per Motorstorm RC, ha infatti suggerito:

"La next-gen? Sarà emozionante. Di sicuro non ci siamo ancora arrivati e non è il prossimo passo da compiere, ma (quando avverrà) sarà un grande salto in avanti."

Discutendo poi delle recenti dichiarazioni di Jack Tretton, che vedevano la Playstation 3 ancora in grado di essere competitiva per molto tempo, Rustchynsky ha commentato:

"Penso che la PS3 abbia ancora molto da dare e che la gente non dovrebbe ancora metterla da parte. Ci sono tanti sviluppatori che lavorano in esclusiva per Sony in questo momento, sviluppando giochi veramente eccitanti che non sono neanche stati annunciati."

"Quando Naughty Dog ha mostrato The Last of Us, annunciando che il trailer era completamente in engine, penso che la gente si sia giustamente entusiasmata. Questi ragazzi hanno un talento incredibile."