Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Double Pack per due classici <b>Bethesda</b>

Double Pack per due classici Bethesda

ZeniMax Media
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/02/2012
Attraverso il suo blog ufficiale, Bethesda Softworks ha annunciato l'arrivo sul mercato di un prestigioso double pack, contenente due dei più grandi capolavori della software house statunitense: stiamo parlando di Fallout 3 e di The Elder Scrolls IV: Oblivion, entrambi - a loro tempo - insigniti del titolo di Game of the Year.

Il Double Pack che li conterrà entrambi è stato annunciato, fino ad ora, solamente per XBOX 360 e PC, ma è lecito aspettarsi al più presto delle comunicazioni relative ad una versione PlayStation 3. Il gioco sarà venduto negli Stati Uniti a partire dal 3 aprile e costerà rispettivamente $29,99 sulla console Microsoft e $19,99 su computer.

Si attende, ovviamente, l'annuncio da parte di Bethesda della data di release europea della preziosa raccolta, della quale vi mostriamo il packshot in calce alla notizia.