Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo, super <b>Motorola</b>

Nuovo, super Motorola

Motorola
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 19/02/2012


Dopo il Droid RAZR Maxx, il primo smartphone Android equipaggiato con una super batteria da 3300 mAh, Motorola sembra sia in procinto di presentare un nuovo super smartphone il quale potrebbe costituire il nuovo punto di riferimento per tutta la categoria. Si tratta del Motorola Atrix 3 con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Le caratteristiche trapelate dal web che qualora si rivelassero fondate, sicuramente cattureranno l’attenzione di molti, sono sicuramente di fascia molto alta: monterebbe il nuovissimo processore quad core Nvidia Tegra 3, 2 GB di memoria RAM, un display da 4.3″ con risoluzione da 1280×720 pixel e una fotocamera posteriore da 10 megapixel con flash LED. Specifiche che fanno ingelosire tutti gli smartphone al momento in circolazione che, sicuramente, modificheranno gli standard per tutti i dispositividi fascia alta.

Al momento non si sa ancora quando verrà avviata la produzione e nemmeno se l'Atrix 3 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ma sicuramente arriveranno presto notizie e maggiori informazioni su questo gingillo super high-tech di Motorola.