Novità da Acer al MWC

Il Mobile World Congress di Barcellona sarà l'occasione per vedere il nuovo CloudMobile, smartphone di Acer vincitore del 2012 iF design award, riconoscimento che premia l'innovazione nel design.
Le specifiche disponibili al momento parlano di uno display da 4.3 pollici, Dolby sound, 10 millimetri di spessore. Il dispositivo sarà basato su Android 4.0. Secondo Acer, il CloudMobile sarà il primo smartphone a offrire la tecnologia AcerCloud, che "aumenterà la produttività mobile garantendo una gestione fluida e comoda dei documenti".

Il lancio del CloudMobile è previsto per il terzo periodo del 2012. E' possibile prendere visione del dispositivo in oggetto grazie all'immagine sottostante. Buona visione!
Tags: MOBILE | Acer
0
Scrivi un commento
Se non hai un account clicca qui per registrarti su SpazioGames.
Nome utente:
Password:
    Numero commenti: 3
  • Sn4k3b3llic
    Livello: 7
    861
    Post: 4114
    Mi piace 0 Non mi piace 0
    Credo sia cosi spesso anche perche nella parte alta dovrebbe essere alloggiato un led (tiro ad indovinare è..) per tutte le notifiche tipo l'Acer Liquid (che avevo). Per il problema batteria vi consiglio il Galaxy Note (2500 mHz) o il nuovo Motorola Razr MAXX (3300 mHz). E poi diciamocelo, la differenza tra un 10 mm di spessore ed un 8mm serve a poco, anzi, quello da 10 lo si impugna meglio
  • TheFourth
    Livello: 3
    1053
    Post: 163
    Mi piace 2 Non mi piace 0
    Originariamente scritto da Jiraiya-Sama
    però 10 millimetri sono tantini se si considera che gli attuali smarthphone vanno dai 8-9 millimetri e ad aprile ci sarà il lancio del nuovo huawei che avrà 6,68 mm di spessore.


    Vero, però bisogna vedere che batteria monterà, se sotto quei 10mm è nascosta una batteria da 2000-2500 mah allora è un ottima cosa. Diciamocci la verità degli smartphone fascia alta il vero problema è la batteria. Me ne frego dello spessore se non arrivo a fine giornata con una carica.
  • Jiraiya-Sama
    Livello: 2
    4412
    Post: 384
    Mi piace 1 Non mi piace 0
    però 10 millimetri sono tantini se si considera che gli attuali smarthphone vanno dai 8-9 millimetri e ad aprile ci sarà il lancio del nuovo huawei che avrà 6,68 mm di spessore.
caricamento in corso...
© 1999 - 2010 GALBIT SRL TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 07051200967