Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Capcom</b> sulle vendite di UMvsC 3

Capcom sulle vendite di UMvsC 3

Ultimate Marvel vs. Capcom 3

PS3, PSVITA, X360

Picchiaduro

Italiano

Halifax

18 Novembre 2011 - 22 febbraio 2012 Vita

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 04/02/2012
Dopo aver dichiarato le unità vendute per Ultimate Marvel vs Capcom 3, che vi ricordiamo essersi fermato a 600,000 unità contro i due milioni raggiunti da Marvel vs Capcom 3, la società giapponese dice la sua attraverso il Corporate Officer e Senior Vice-President Christian Svensson.

"SSFIV ha venduto di più nello stesso periodo di tempo, per questo da UMVC3 mi sarei aspettato di vedere delle vendite maggiori. Abbiamo venduto un pò di più ogni settimana, considerando però che il mercato nord americano è quello principale a livello mondiale che ci ha portato a queste vendite, non siamo soddisfatti. Detto questo, sono proprio scontento e amareggiato che non siamo riusciti a vendere quanto Super Street Fighter 4, anche perchè avevo sperato che il prezzo interessante accoppiato con il marchio Marvel durante il periodo natalizio ci avrebbe favoriti maggiormente. Non fraintendetemi, non abbiamo fatto male, ma penso ancora che il gioco merita di più di come è messo adesso."