Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA: <b>Syndicate</b> non avrà l'online pass

EA: Syndicate non avrà l'online pass

Syndicate

PC, PS3, X360

Sparatutto

EA

24 febbraio 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 02/02/2012
Il CEO di EA Partners Jeff Gamon ha confermato oggi, durante un'intervista, che Syndicate, l'atteso sparatutto di Starbreeze, non utilizzerà un l'Online Pass: Gamon, infatti, ha dato un paio di ragioni per questa decisione.

"Vogliamo meno resistenza o barriere possibili per l'utilizzo del gioco. Per questo vogliamo che il co-op sia la funzione migliore del gioco. Vogliamo che tutti coloro che ne possiedono una copia possano avere accesso a tutto il prodotto. Forse un altro motivo per cui non vogliamo introdurre l'Online Pass è perchè siamo fiduciosi nell'ambito del gioco online.", ha affermato Gamon nell'intervista, "Ci saranno nove mappe. E' difficile da dire, ma per completarle in modalità normale ci vorranno sei o sette ore buone. Per far progredire il personaggio e migliorare alcune armi ci saranno un mucchio di contenuti. Speriamo che questo e la campagna single-player facciano si che gli utenti non vendano il gioco o lo noleggino in qualche negozio.".