Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scuse per <b>Dark Souls</b>

Scuse per Dark Souls

Dark Souls

PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

6 ottobre 2011 Console - 24 agosto 2012 PC

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 01/02/2012
Hidetaka Miyazaki, il direttore creativo di Dark Souls in una recente intervista ha voluto scusuarsi con tutti gli utenti che hanno giocato al titolo riscontrando problemi tecnici.

"Sì, ci sono stati problemi tecnici. Non credo sia accettabile che ci siano, ma era un titolo di grandi dimensioni da realizzare e bilanciare. Siamo molto spiacenti per i problemi causati dai nostri errori di sviluppo. Non sappiamo se avremo un'altra possibilità per cercare di fare meglio con un terzo episodio della serie. Sappiamo che possiamo migliorare dagli errori commessi e da ciò che ci hanno insegnato creare un gioco ancora migliore, ma non sappiamo se i giocatori ci perdoneranno per aver dato loro un prodotto con problemi tecnici. Comunque sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco della serie per il momento non posso dire nulla di specifico."