Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>SSX</b>: online anche senza l'Online Pass

SSX: online anche senza l'Online Pass

SSX (2012)
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 31/01/2012
Oggi è stata riportata la notizia secondo cui il publisher EA Sports avrebbe annunciato che gli utenti potranno utilizzare le modalità online offerte dal nuovo SSX anche senza l'ausilio dell'Online Pass, ma che questi ultimi non potranno usufruire delle ricompense acquisite durante le sessioni: nella classifica della modalità Global Events, infatti, i top player delle prime posizioni riceveranno delle interessanti ricompense sotto forma di crediti di gioco, a patto che questi abbiano attivato il codice per l'online. Chi comprerà, invece, il gioco di "seconda mano" potrà ugualmente partecipare ai Global Events, ma potrà soltanto immagazzinare i crediti vinti nel suo account, senza poterli usare. Per ovviare al problema, EA offrirà l'acquisto dell'Online Pass al costo di 10 $ (circa 8 €), che ne garantirà l'utilizzo immediato.

I crediti potranno essere vinti anche negli eventi Explore, con o senza Online Pass: "EA Sports ha fatto un investimento significativo per offrire dei servizi on-line e modalità coinvolgenti. Vogliamo riservare questi servizi alle persone che pagano EA per accedervi.", ha dichiarato il publisher statunitense in un comunicato stampa, "Questo 'equilibrio economico' permetterà di usufruire di tutti i contenuti disponibili e di partecipare a tutti gli eventi sbloccabili nelle modalità Explore e Global Events, con i crediti guadagnati anche solo in Explore.".