Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Doxie Go</b> lo scanner per iPad

Doxie Go lo scanner per iPad

iPad
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 29/01/2012

Doxie Go è un comodo scanner che offre una connessione Wi-fi tramite la quale è possibile collegarsi ad internet e caricare direttamente gli elementi in iCloud. Il prodotto possiede nel proprio cuore una batteria e una memoria specifica, attraverso le quali è possibile inviare l’elemento scannerizzato a Mac, Windows, iPhone, iPod Touch o iPad, con una velocità di scansione di circa 8 pagine al minuto con colori di 600 dpi oltre a questo, come indicato, troviamo la possibilità di sfruttare una semplice connessione Wi-fi o l’hotspot dell’iPad o di un iPhone per inviare i documenti caricati. Il produttore offre anche l’opportunità di utilizzare un’applicazione dedicata per dispositivi iOS per facilitare la sincronizzazione, ma anche per supportare la tecnologia Eye-fi, uno standard per trasferire le scansioni a computer differenti.



Doxie Go + Wi-fi è commercializzato negli Stati Uniti al prezzo di 239$; è possibile acquistare anche la versione con cavetto senza wireless al prezzo di 199$.