Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info e screen per <b>Fox Engine</b>

Info e screen per Fox Engine

Kojima Productions

PC, PS3, WIIU, X360

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 28/01/2012
Nel loro ultimo podcast audio gli sviluppatori di Kojima Productions hanno rilasciato alcune nuove informazioni relative al loro prossimo motore grafico, il Fox Engine. Una delle prime caratteristiche che è stata sottolineata è che il motore grafico è aperto a futuri evoluzioni e che quindi si adatterà anche alle console di prossima generazione e alla loro potenza di calcolo. In termini di efficacia hanno scoperto che il nuovo motore è molto facile da usare, molto più facile rispetto a quello di Metal Gear Solid 4. Kojima Productions ha spiegato come sono presenti vari elementi dinamici (come ad esempio il rilevamento delle collisioni in tempo reale o i percorsi dei nemici) che possono essere ri-calcolati al volo senza che l'utente se ne renda conto.
Chiaramente, questo nuovo motore è secondo l'azienda molto promettente e dichiarano che il loro fantomatico Project Ogre lo dimostrerà, nel frattempo potete visionare nella gallery sottostante altri screen ripresi dal Fox Engine.