Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sega: nessuna fretta per <b>Aliens: CM</b>

Sega: nessuna fretta per Aliens: CM

Aliens: Colonial Marines

PC, PS3, WII, X360

Sparatutto

Italiano

Halifax

12 febbraio 2013

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 27/01/2012
Oggi il publisher Sega ha dichiarato che lo sviluppo, da parte dei ragazzi di Gearbox, di Aliens: Colonial Marines, di cui ieri è stato annunciato lo slittamento per il periodo invernale, non deve essere visto come "in una catena di montaggio", affermando che non si deve mettere fretta all'arte.

"Aliens: Colonial Marines è un processo di creatività ed invenzione, e Gearbox non deve necessariamente seguire la struttura di una catena di montaggio.", ha dichiarato un rappresentante della software house nipponica, "Pianificare un'impostazione chiara degli obiettivi, delle scadenze e delle previsioni è utile, ma è spesso soggettiva. Non vogliamo sacrificare il processo creativo solo per il gusto di vendere subito un prodotto. Preferiamo avere una forma creativa scoperta piuttosto che una produzione in serie, poichè il nostro obiettivo è quello di creare un grande titolo, e diamo sicuramente priorità a questo che ad una data di rilascio precisa.".