Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: prossimo <b>AC</b> sarà più grande

Ubisoft: prossimo AC sarà più grande

Assassin's Creed III

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

31 ottobre 2012 console - 22 novembre 2012 PC

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 26/01/2012
Oggi il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che il prossimo capitolo del franchise di Assassin's Creed sarà "il più grande di tutti": in un'intervista con il sito MCV, Guillemot ha affermato che la software house è "soddisfatta" del continuo successo per il franchising.

"Assassin's Creed è un incredibile franchise e ci sono molte aspettative sulla crescita di quest'ultimo. Siamo soddisfatti di questo successo finora: negli Stati Uniti, Assassin's Creed: Revelations è stato nella top ten durante tutto l'anno, il che dimostra che la domanda è sicuramente buona.".

Riguardo, invece, alle voci che affermano di un danno alla serie causato dal rilascio annuale dei capitoli della saga, Giullemot ha le idee chiare: "Pensiamo che il rilascio annuale dei titoli e l'espansione del brand su altre piattaforme continuerà a soddisfare la domanda e, allo stesso tempo, attirerà nuovi fan. Siamo fiduciosi che il prossimo gioco di Assassin's Creed sarà il più grande mai visto.".