Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dawn Paine lascia <b>Nintendo UK</b>

Dawn Paine lascia Nintendo UK

Nintendo (Software House)
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 24/01/2012
Oggi è stata riportata la notizia secondo cui il responsabile marketing di Nintendo UK, Dwan Paine, ha lasciato la società: da 10 anni in Nintendo, ora Paine diverrà la VP of marketing alla Universal UK dal 5 Marzo. Il suo ultimo giorno alla filiale britannica della major nipponica sarà il 24 Febbraio.

Dato la situazione, il GM della filiale David Yarnton supervisionerà temporaneamente il team di marketing, con i senior manager Rob Lowe, James Honeywell e Jo Bartlett che riferiranno direttamente a lui.

"Dawn è stata un membro importante per il Nintendo UK senior management team e sui suoi dieci anni con l'azienda hanno contribuito al nostro successo attraverso la sua leadership sul Marketing Team di NUK.", ha dichiarato Yarnton, "Vorremmo ringraziare Dawn per tutto quello che ha fatto e realizzato durante il suo tempo in Nintendo e le auguriamo tutto il meglio per il futuro.".

Paine aveva recentemente curato il lancio del Nintendo 3DS, il Wii ed il DS, oltre a titoli come Mario Kart e Wii Sports.