Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Donahoe</b>: il 2012 anno di cambiamenti

Donahoe: il 2012 anno di cambiamenti

Tech
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 24/01/2012
"Credo che nei prossimi tre anni assisteremo a tanti cambiamenti nel modo di acquistare e pagare": questa è la sintesi del discorso tenuto dal CEO di eBay, John Donahoe, durante la DLD Conference di Monaco.
"I consumatori" - continua Donahoe - "stanno erodendo sempre più velocemente il confine tra shopping online e offline. Nella maggioranza degli scambi commerciali avvenuti lo scorso anno, i consumatori hanno consultato il web durante una delle fasi dell'esperienza d'acquisto. Anche per questo alcune dei più grandi retailers hanno chiesto a eBay un aiuto in questa sorta di mondo multicanale".

Il CEO conclude così la sua riflessione: "Durante questa fase di transizione, i vincitori saranno coloro i quali riusciranno a venire incontro alla richiesta di shopping sempre più multicanale, per un'esperienza che vedrà il confine tra online e offline sfumare sempre di più".