Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tante personalità nel nuovo <b>Hitman</b>

Tante personalità nel nuovo Hitman

Hitman: Absolution

PC, PS3, X360

Azione

Halifax

20 novembre 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 24/01/2012
Lo studio di sviluppo IO Interactive ha dichiarato, in un'intervista a VideoGamer, di aver puntato tutto sui dialoghi per Hitman: Absolution, dove ogni personaggio avrà assegnata una personalità distinta: il direttore del titolo Tor Blystad, durante un evento organizzato da Square Enix, ha affermato che ogni guardia e astante avrà un proprio nome e una sua identità.

"Vedremo quanto saremo in grado d'immagazzinare nel gioco, poichè dovremo ampliare la memoria e l'apparato logistico di quest'ultimo." ha dichiarato Blystad, "Abbiamo sviluppato una sceneggiatura di oltre 2000 pagine per la sola AI. E' qualcosa di enorme.". Indipendentemente da quanto avverrà nella resa finale del progetto, lo studio sta registrando tutto: "Stiamo ancora facendo delle registrazioni vocali. Abbiamo appena finito una grossa sessione di registrazioni prima di Natale e ne dovremo fare un'altra.".