Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Rocksteady</b> e le tartarughe ninja

Rocksteady e le tartarughe ninja

Rocksteady Studios

PC, PS3, WIIU, X360

Fondata nel 2004

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 23/01/2012
Stando ad alcune fonti vicine ai programmatori di Rocksteady il prossimo titolo dello studio che ha dato vita agli ultimi giochi dedicati a Batman sarebbe Teenage Mutant Ninja Turtles: Manhattan Crisis, videogioco con protagoniste le tartarughe ninja più famose della storia. Ecco le indiscrezioni che avrebbero portato gli sviluppatori a sceglie questi eroi come protagonisti del loro prossimo gioco:

-La tartarughe ninja hanno uno stile di lotta simile a Batman, in quanto dipendono principalmente dalle arti marziali e una varietà di armi, oltre a incredibili super poteri. Questo permetterebbe ai programmatori di utilizzar il gameplay dei titoli sul pipistrello senza grosse difficoltà.
-Arkham City e Manhattan sono molto simili tra loro e quindi non ci sarebbe da stravolgere il motore grafico dei giochi di Batman ma sarebbe semplice utilizzare tool già esistenti con piccole modifiche.


Come sempre si tratta d'indiscrezione e voci di corridoio che vanno prese con le pinze, almeno finchè Rocksteady non rilascerà una dichiarazione ufficiale in merito.