Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>A Game of Dwarves</b>

Annunciato A Game of Dwarves

A Game of Dwarves
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 20/01/2012
Lo studio di sviluppo Paradox Interactive ha annunciato A Game of Dwarves, nuovo titolo strategico/gestionale il cui sviluppo sarà affidato alla software house Zeal Game Studios: in quest'ultimo il giocatore impersonerà un principe dei nani in una missione per recuperare l'antica terra del suo popolo, introducendolo in un viaggio attraverso un intero continente, scoprendo i misteri sepolti della Grande Guerra.

Il gameplay è costituito principalmente dal controllare un insediamento di nani, che sono in grado di scavare, costruire e condurre ricerche per rafforzare il clan. Il giocatore avrà bisogno di aiutare i nani a difendersi in quanto nello scavare le gallerie essi affronteranno terribili bestie. I Nani potranno anche salire di livello e acquisire nuove competenze, così da poter diventare possenti guerrieri o maestri artigiani.

Per aiutare a mantenere il gioco "fresco", Zeal Game Studios ha implementato un generatore di mondi che creerà un ambiente unico ogni qual volta inizieremo un nuovo livello, assicurandosi che il giocatore abbia bisogno di adattarsi con nuove strategie e tattiche durante le sessioni di gioco.

Paradox Interactive non ha rivelato la sua data d'uscita, ma dovrebbe essere rilasciato per PC e PlayStation Network durante quest'anno.